Difendi il territorio dall'invasione dei grineer
Per divertirci con dei buoni videogiochi non è necessario spendere chissà quanti soldi: lo abbiamo già visto con i giochi più famosi, come Fortnite, basato su un modello freemium in cui l'utente non ha motivo di spendere un centesimo, a meno che non desideri farlo. Lo stesso accade con l'enorme quantità di videogiochi open source da tempo in circolazione o nel resto dei freemium, come Warframe.
Trasformati in Tenno e difendi il tuo pianeta
Si tratta di uno shooter multiplayer, online e in terza persona dall'ambientazione futuristica e apocalittica, basato su missioni di supporto e cooperazione. Le partite ammetteranno un massimo di 4 o 8 giocatori, qualora si trattasse di una missione speciale.
Il gioco, in particolare, racconterà la storia dei guerrieri Tenno, i sopravvissuti alla vecchia guerra che indossano le armature di Warframe. Avrai bisogno di loro per affrontare i grineer, una razza aliena che popola l'intero Sistema Solare. Il giocatore, in quanto Tenno, dovrà indossare una di queste armature e imparare e dominarle. Se ne troveranno decine, tra cui quelle di livello superiore chiamate prime, ciascuna delle quali donerà al soldato caratteristiche e abilità speciali.
Pertanto, lotterai contro le varie fazioni grineer e avrai l'occasione di ammirare con i tuoi occhi grafiche spettacolari e vivere l'azione in grandi quantità, in questo shooter di fantascienza ideato per compiacere anche i gamer più esigenti in fatto di videogiochi d'azione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 7.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni